Regolamento 2023

Logo gara

PARTECIPAZIONE:

la partecipazione al circuito è aperta a tutti, con certificato di idoneità all’attività sportiva per gli agonisti o senza certificato per la manifestazione a carattere ludico motorio.

ISCRIZIONI:

sarà possibile effettuare l’iscrizione on-line sul sito www.circuitopodisticoprimiero.it per tutte le 4 prove del circuito (escluse gare jolly) a una quota estremamente vantaggiosa. In alternativa si potrà effettuare l’iscrizione direttamente il giorno stesso della singola gara.

CATEGORIE:

sono previste 4 categorie:
- categoria A: fino a 12 anni (nati dopo il 2011 compreso)
- categoria B: dai 13 ai 17 anni (nati dal 2010 al 2006)
- categoria C: dai 18 ai 50 anni (nati dal 2005 al 1973)
- categoria D: 51 anni e oltre (nati prima del 1972 compreso)

PUNTEGGI:

indipendentemente dal numero di partecipanti saranno assegnati i seguenti punteggi ai fini della classifica finale: al 1^ classificato 100 punti, al 2^- 80 punti, al 3^- 60 punti, al 4^-50 punti, al 5^- 45 punti, al 6^- 40 punti, al 7^- 36 punti, all’8^- 32 punti, al 9^- 29 punti, al 10^- 26 punti e dall’11^ in poi a scalare di un punto.

GARE JOLLY:

sarà assegnato un bonus di 30 punti a tutti i partecipanti ad ogni gara jolly.

CLASSIFICA FINALE:

si entra classificandosi in almeno una gara. Ai fini della classifica finale saranno sommati i punti ottenuti nelle singole gare. In caso di pari merito sarà premiato l'atleta che ha disputato il maggior numero di gare.

PREMIAZIONI FINALI:

saranno premiati i primi 3 femminile/maschile di ogni categoria. La premiazione finale si terrà in occasione dell’ultima gara del circuito.

Regolamento Minicircuito 2023

Logo gara

CATEGORIE:

i partecipanti al MiniCircuito saranno quelli della categoria A.

GARE:

le gare dove è previsto un percorso breve riservato alla categoria A, saranno le seguenti: Totoga Trail, Trail Sovramontino, Gnodolina, Speteme Che Rue, Calakili par i Solivi, San Martino Running, Corrinfiera e Cross di Siror. In queste gare, gli iscritti alla categoria A che vorranno gareggiare sul percorso lungo saranno automaticamente inseriti nella categoria superiore (B). Nelle gare dove invece non è previsto il percorso breve gli iscritti della categoria A gareggeranno regolarmente sul percorso lungo.

PUNTEGGI E CLASSIFICA FINALE:

la tabella punteggi sarà la stessa del Circuito Podistico e si entrerà nella classifica finale classificandosi ad almeno una gara sommando i punti ottenuti nelle singole gare indipendentemente dal numero di gare concluse e senza scarti. Sarà assegnato un bonus di 30 punti a tutti i partecipanti ad ogni gara jolly.

Sponsors US Primiero FIDAS APT San Martino di C.