Regolamento 2017

Logo gara

PARTECIPAZIONE:

la partecipazione al circuito è aperta a tutti, con certificato di idoneità all’attività sportiva per gli agonisti o senza certificato per la manifestazione a carattere ludico motorio.

ISCRIZIONI:

sarà possibile effettuare l’iscrizione on-line sul sito www.circuitopodisticoprimiero.it per tutte le 9 prove del circuito (escluse gare jolly) RICEVENDO IN OMAGGIO UN PREMIO ISCRIZIONE. In alternativa si potrà effettuare l’iscrizione direttamente il giorno stesso della singola gara.

CATEGORIE:

sono previste 4 categorie:
- categoria A: fino a 12 anni (nati dopo il 2005 compreso)
- categoria B: dai 13 ai 17 anni (nati dal 2004 al 2000)
- categoria C: dai 18 ai 45 anni (nati dal 1999 al 1972)
- categoria D: 46 anni e oltre (nati prima del 1971 compreso)

PUNTEGGI:

indipendentemente dal numero di partecipanti saranno assegnati i seguenti punteggi ai fini della classifica finale: al 1^ classificato 100 punti, al 2^- 80 punti, al 3^- 60 punti, al 4^-50 punti, al 5^- 45 punti, al 6^- 40 punti, al 7^- 36 punti, all’8^- 32 punti, al 9^- 29 punti, al 10^- 26 punti e dall’11^ in poi a scalare di un punto.

GARE JOLLY:

sarà assegnato un bonus di 30 punti a tutti i partecipanti ad ogni gara jolly.

CLASSIFICA FINALE:

si entra classificandosi in almeno una gara. Ai fini della classifica finale saranno sommati i punti ottenuti nelle singole gare indipendentemente dal numero di gare concluse e senza scarti.

PREMIAZIONI FINALI:

saranno premiati i primi 3 femminile/maschile di ogni categoria. La premiazione finale e la consegna dei premi fedeltà si terranno in occasione dell’ultima gara del circuito.

PREMIO FEDELTÀ:

a chi parteciperà a 9 prove del circuito sarà consegnato uno speciale premio fedeltà.

Regolamento Minicircuito 2017

Logo gara

CATEGORIE:

i partecipanti al MiniCircuito saranno quelli della categoria A.

GARE:

le gare dove è previsto un percorso breve riservato alla categoria A, saranno le seguenti: Gnodolina, Speteme Che Rue, Calakili par i Solivi, San Martino Running, Corrinfiera e Cross di Siror. In queste gare, gli iscritti alla categoria A che vorranno gareggiare sul percorso lungo saranno automaticamente inseriti nella categoria superiore (B). Nelle gare dove invece non è previsto il percorso breve gli iscritti della categoria A gareggeranno regolarmente sul percorso lungo.

PUNTEGGI E CLASSIFICA FINALE:

la tabella punteggi sarà la stessa del Circuito Podistico e si entrerà nella classifica finale classificandosi ad almeno una gara sommando i punti ottenuti nelle singole gare indipendentemente dal numero di gare concluse e senza scarti. Sarà assegnato un bonus di 30 punti a tutti i partecipanti ad ogni gara jolly.

PREMIO FEDELTA’:

a coloro che parteciperanno ad almeno 7 gare sarà consegnato il premio fedeltà.

Sponsors US Primiero La Voce del NordEst APT San Martino di C.